FURTI PARCHEGGI DIPENDENTI “SAN GIOVANNI DI DIO”: ESIGIAMO SICIREZZA E RISARCIMENTI PER I DIPENDENTI E LE LORO AUTO
Alla luce di plurimi episodi di vandalismo sulle autovetture, all’interno dei parcheggi dei dipendenti dell’azienda Ospedaliera ” San Giovanni di Dio” , con relativo furto degli oggetti personali presenti al loro interno, già segnalati alle forze dell’ordine e al DSPO SGD, il Segretario Nursind della Toscana Centro Salvatore Sequino ha lanciato un appello al D.G. dell azienda :
“Come Oragnizzazione Sindacale nutriamo forti perplessità circa la corretta gestione della società appaltatrice e del relarivo rispetto del Bando di assegnazione!“
Secondo l’art.7 del Contratto del Gestore, lo stesso “è tenuto alla prestazione del servizio di vigilanza non armata del parcheggio, comprensivo del controllo della viabilità e dell’ occupazione in sosta di tutte le aree, durante tutti i giorni dell’anno compreso le festività”.
“Si richiede all’azienda di garantire la DOVUTA SICUREZZA per gli automezzi parcheggiati negli spazi previsti attraverso richiesta alla Tirrenica Mobilità soc. coop di rispettare quanto previsto dal Bando di assegnazione : personale di sorveglianza, visione continua di telecamere di sicurezza . Si richiede inoltre di favorire il risarcimento danni ai proprietari degli autoveicoli danneggiati !”