CONVENZIONE CONSULENZA LUCE E GAS
Bollette con cifre esorbitanti ?
Roberto Leotta fornisce servizi di consulenza fruibili in esclusiva e gratuitamente da tutti gli iscritti Nursind in regola con il tesseramento, previa presentazione della tessera sindacale.
Tali servizi sono elencati di seguito:
– consulenza gratuita su appuntamento sulla situazione attuate dell’iscritto sulle sue forniture luce e gas ( che tipologia di contratto ha, se scaduto, se recente, a che prezzi, se vincolante o meno).
– Una volta inquadrata la situazione contrattuale, viene fatto un prospetto al cliente su quello che sta pagando con il suo fornitore, facendo le differenze con fornitori migliori sul mercato, con l’obiettivo di individuare se c’è possibilità di un risparmio e di quantificarlo.
Switch, voltura, subentri
-SWITCH: semplice cambio di fornitore GRATUITO al cliente, migliorando i prezzi
-VOLTURA: se il cliente deve cambiare intestazione del contratto, passarlo a lui, o intestario ad un’altra persona.
-SUBENTRO: l’iscritto ha la possibilità di riattivare un contatore che è stato cessato da tempo, quindi ripristinare l’energia elettrica se ne ha la necessità.
-SERVIZI POST-VENDITA : una volta che il cliente si affida al consulente per un cambio contratto, esso rimane suo consulente a tempo indeterminato, qualora avesse bisogno.
Le consulenze per gli iscritti Nursind avranno luogo nelle arco di due ore ogni primo lunedì del mese, nella fascia mattutina, sulla sede Nursind di Careggi, o sulla sede Nursind di Empoli su appuntamento.
Appuntamenti c/o le nostre sedi nei giorni di apertura telefonando al numero: 0571937684 – 3277503328